La LiveNet premiata all’eContent Award Italy 2010

Scritto il | 21 dicembre, 2010 | No Comments

Mercoledì 15 dicembre – nella sala Quaroni dell’Ente Eur a Roma – si è tenuta la cerimonia di premiazione dell’E-Content Award Italy 2010 premio assegnato ai migliori progetti e contenuti in formato digitale, riconosciuto e patrocinato dal Presidente della Repubblica Italiana e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

I migliori prodotti delle 8 categorie del premio eContent Award – ideato dalla Fondazione Politecnico di Milano e da Medici Framework per ”sostenere la creatività e l’innovazione nel settore dei nuovi media, individuare su scala nazionale i migliori contenuti digitali e promuovere la loro diffusione in campo internazionale” – rappresenteranno ufficialmente l’Italia al prestigioso World Summit Award 2011, patrocinato da ONU e ITU (International Telecommunication Union), che si terrà in Egitto al Cairo nel giugno 2011.

La LiveNet – simply, Internet. ha partecipato all’edizione 2010 dell’eContent Award Italy presentando progetti Web molto interessanti ed aggiudicandosi ben 5 premi:

econtent2010

Come già avvenuto nell’edizione del 2009, anche quest’anno la manifestazione organizzata e presentata dal Prof. Ronchi del Politecnico di Milano ha sorriso alla nostra Web Agency riconoscendoci un’elevata compentenza nel settore dello sviluppo Web.

Pertanto con orgoglio e gioia tutto lo staff della LiveNet – simply, Internet. è fiero di condividere con i tanti amici e clienti – che ogni giorno ripongono la loro fiducia nella professionalità della nostra Web Agency – questi prestigiosi riconoscimenti.

Commenti

Lascia un Tuo Commento





Riparazione iphone, samsung hotel ischia sant'angelo Infissi in PVC