La LiveNet premiata all’eContent Award Italy 2009

Scritto il | 25 novembre, 2009 | 4 Comments

Ieri, 24 Novembre 2009, è stata una giornata fantastica per la LiveNet: si è tenuta alla Nuova Fiera di Roma la premiazione degli eContent Award Italy 2009 – prestigioso evento nato per selezionare e-Contents di alta qualità e promuovere la creatività e l’innovazione nel settore dei Nuovi Media in Italia – che ha visto la nostra Web Agency ricevere numerosi premi e riconoscimenti.

econtent

I progetti candidati dalla LiveNet e poi risultati vincitori sono in primo luogo “New Bigol Press Agency“, il portale giornalistico diretto da Cristiana Barone e Antonella Castaldo, che ha ricevuto il primo premio nella categoria “eInclusion and Participation“, per la qualità e l’originalità dell’idea e per la perfetta funzionalità dell’applicativo Web realizzato completamente dallo staff LiveNet.

Nella categoria “eBusiness and eCommerce” è stato invece premiato il sito istituzionale del Rama Palace Hotel, splendido albergo disegnato e creato dall’architetto Vanni Servillo, del quale è stato apprezzato particolarmente il Web Design seducente e la semplice navigabilità.

Hanno ricevuto una menzione speciale il sito dell’Agenzia di stampa fotogiornalistca Foto Notizie e il portale socio-culturale della Basilica dell’Annunziata Maggiore di Napoli, entrambi nella categoria “eCulture and Heritage“, per il loro impegno a iffondere (e preservare) la cultura e la memoria storica: il primo attraverso le fotografie ed il secondo grazie all’impegno civile dei volontari della parrocchia.

Infine al sito SUD Express, piazzatosi al quarto posto nella categoria “eEntertainment and Games“, è stato riconosciuto il grande merito di diffondere e promuovere la musica live in Campania.

Con orgoglio e gioia, quindi, desideriamo condividere con tutti i nostri amici questo momento particolarmente felice che ci stimola a fare sempre meglio il nostro lavoro, ma con la passione, la competenza e la semplicità di sempre.

Livenet – Simply, Internet

Commenti

4 Responses to “La LiveNet premiata all’eContent Award Italy 2009”

  1. Enzo Mazzone
    novembre 25th, 2009 @ 23:29

    Livenet…Simply, Big!

  2. LiveNet
    novembre 26th, 2009 @ 08:50

    Grazie mille :-)

  3. Francesco
    dicembre 22nd, 2009 @ 15:19

    GRANDI! sono felicissimo per voi! la qualità DEVE essere premiata!

  4. LiveNet - eContent Award Italy 2010 | LiveNet Blog
    luglio 23rd, 2012 @ 11:10

    [...] già avvenuto nell’edizione del 2009, anche quest’anno la manifestazione organizzata e presentata dal Prof. Ronchi del Politecnico [...]

Lascia un Tuo Commento





prefabbricati SEO Napoli Hotel Terme Ischia Sant'Angelo