Betwoin – Un’esperienza 3D di grande successo!

Scritto il | 6 maggio, 2009 | No Comments

Betwoin è un marchio della Gigiesse Group Spa la cui collezione si fonda su un brevetto registrato di modelli di pantaloni la cui caratteristica essenziale è l’abbinamento di tessuto stretch e fisso sullo stesso capo.
La LiveNet, dopo gli ottimi risultati raggiunti con la realizzazione del sito web istituzionale dell’azienda Gigiesse, ha ricevuto l’incarico di progettare e realizzare il sito web dedicato al marchio Betwoin. La caratteristica più interessante ed innovativa del progetto è stata quella di realizzare la navigazione in 3D del pantalone, in modo da permettere la visualizzazione del prodotto in modo estremamente realistico.
Attraverso la barra di navigazione è possibile ruotare il prodotto per poterlo guardare in tutte le sue parti, mentre un pratico book fotografico ne consente la visione dei dettagli.
betwoinit
Il progetto realizzato rappresenta un’importante esperienza per la nostra azienda che ha la possibilità di lavorare con una grande realtà come la Gigiesse Group Spa.
La LiveNet ha curato la comunicazione sul web dell’intero gruppo Gigiesse progettando, sviluppando e promuovendo online tutti i suoi marchi e i relativi siti di seguito elencati:
- GIGIESSE GROUP SPA
- EXIGO
- WOP
- HAMMER
- BRADDOCK
- COTTON STAR
- BETWOIN
- ZIP
- J.J. OLSON

Commenti

Lascia un Tuo Commento





Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Operazione nostalgia Corsi di formazione haccp Brindisi,corsi di formazione sab brindisi, corsi rls brindisi