ESA Software e LiveNet, una partnership veramente “interattiva”

Scritto il | 20 maggio, 2009 | No Comments

Capita sempre più spesso che le aziende che si rivolgono alla LiveNet abbiano l’esigenza di poter integrare il software gestionale al sito Web, al fine di ottimizzare la gestione del proprio business, elettronico e non, migliorando la qualità dei servizi resi e i rapporti con clienti e fornitori.
Il reparto tecnico della LiveNet negli ultimi anni, quindi, ha avuto la possibilità di poter arricchire il proprio know how riuscendo a soddisfare anche clienti dalle esigenze più complesse.

Grazie all’integrazione tra software gestionali aziendali e Web è ormai possibile attivare un canale di comunicazione interattivo che consenta di gestire in tempo reale il passaggio di dati da e verso il mondo on line.

Un esempio interessante di tale interazione è quello relativo al progetto di e-business dell’azienda Cartoindustria Spa, sviluppato in collaborazione con la Mondoesa Sud Srl azienda del gruppo Esa Software Spa.

cartoindustria1
La soluzione Web sviluppata dalla LiveNet  è stata totalmente interfacciata al gestionale aziendaleIl mondo di e“, grazie allo splendido lavoro di gruppo svolto dai tecnici della LiveNet e Mondoesa Sud: il risultato ottenuto è una perfetta sinergia tra gestionale aziendale e piattaforma Web.


Soluzione Sito Web Cartoindustria.com:
- Web Project
- Web Design
- Applicativi dinamici.
- E-shop
- Soluzione di gestione interattiva dei dati gestionale/e-business
- Hosting

 

Commenti

Lascia un Tuo Commento





Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Operazione nostalgia Corsi di formazione haccp Brindisi,corsi di formazione sab brindisi, corsi rls brindisi