Hosting dedicato – Outsourcing chiavi in mano

Scritto il | 30 giugno, 2009 | No Comments

Sono tante oramai le Web Agency e le Software House che hanno scelto di fare business con il servizio di Hosting Dedicato della LiveNet.

LiveNet Blog - Simply, InternetUtilizzare il servizio Dedicated Hosting significa potersi dedicare full time e in tutta tranquillità allo sviluppo del core business della propria azienda.
Sviluppare applicazioni Web, progetti di Web Design, campagne di Web Marketing e SEO con la tranquillità necessaria dettata dalla consapevolezza che la gestione sistemistica della piattaforma Web è curata da professionisti specializzati, è un presupposto fondamentale per un’azienda che sviluppa e fornisce servizi legati al mondo di Internet.

Il servizio di Hosting Dedicato LiveNet è estremamente versatile ed è attivabile sia su piattaforma Linux che su quella Microsoft.

Le operazioni burocratiche e tecniche per la registrazione di un dominio, l’assistenza sistemistica e la gestione della posta elettronica (backup, antivirus, antispam) sono totalmente a carico dello staff LiveNet, sempre disponibile a fornire collaborazione e supporto tecnico.

Dedicated Hosting LiveNet un Outsourcing veramente All Inclusive!

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Commenti

Lascia un Tuo Commento





Cosa vedi? Livenet News Network Vuoi avere successo?