Casa Rosa Terme: LiveNet simply, hotel
Scritto il | 30 aprile, 2011 | 2 Comments
L’Hotel Casa Rosa Terme di Ischia è una struttura alberghiera dotata di 50 camere, immersa in una rigorosa vegetazione mediterranea in una splendida posizione sul mare, tra la quiete dei giardini termali e la bellezza della spiaggia dei Maronti. In molti la definiscono una casa mediterranea che offre ai suoi clienti un’atmosfera familiare e discreta in uno scenario da favola.
Partner storico della LiveNet, l’Hotel Terme Casa Rosa – in vista di una stagione estiva che si preannuncia in controtendenza rispetto agli ultimi anni – ha deciso di rilanciare ulteriormente la propria già consolidata immagine sul Web (vedi i giudizi positivi su TripAdvisor), utilizzando la nostra piattaforma CMS dedicata alle strutture alberghiere, LiveNet simply, hotel: sviluppata con tecnologia user-friendly, la piattaforma simply Hotel crea un ambiente virtuale dove l’utente ha la possibilità di cercare, fruire, conoscere ed interagire in maniera semplice e intuitiva con la struttura ricettiva.
LiveNet simply, hotel è uno strumento utile ed efficace che permette di ottimizzare la proposta commerciale dell’hotel, differenziando l’offerta in base alla domanda turistica. Facilmente ed in maniera molto intuitiva è possibile creare offerte e pacchetti speciali (prenotabili direttamente dal booking engine), aggiornare le news e gli eventi della destinazione, variare il listino prezzi, aggiungere o rimuovere contenuti al sito in qualsiasi momento.
Soluzione Sito Web Hotel Terme Casa Rosa:
- Web Project
- Web Design
- LiveNet simply, hotel
- Servizi di Hosting
Tags: livenet > livenet internet company > livenet simply hotel > realizzazione siti web > simply hotel > web agency > web marketing turistico
Commenti
2 Responses to “Casa Rosa Terme: LiveNet simply, hotel”
Lascia un Tuo Commento
maggio 7th, 2011 @ 07:18
Davvero niente male
maggio 9th, 2011 @ 08:01
Grazie mille Danilo, i tuoi complimenti valgono il doppio