Premiazione Facebook Fan Page Contest

Scritto il | 30 luglio, 2010 | No Comments

E’ stata dura scegliere il vincitore (o vincitrice) del Facebook Fan Page Contest organizzato dalla LiveNet, veramente dura.

Tanti progetti, idee simpatiche, tanti amici con la voglia di divertirsi e soprattutto di mettere in mostra la propria creatività e originalità.

Abbiamo ricevuto fotografie, immagini, pensieri filosofici, aforismi e stravaganti ricostruzioni poetiche. Abbiamo ingrandito la nostra cerchia di amici (più di 100 fan in due settimane). Ci siamo divertiti e speriamo vi siate divertiti anche voi :-) .

Ma bando alle ciance, veniamo alle cose serie: bisogna annunciare chi ha meritato la CANON IXUS 130, ma prima è necessario dire quali sono stati i presupposti che hanno orientato la nostra giuria tecnica-specializzata-in-contest-e-concorsi-affini nella scelta del vincitore.

Come abbiamo più volte ripetuto è stata premiata la creatività e la stravaganza dei progetti, non la perfezione stilistica o artistica (non sarebbe stato nè il luogo nè il posto adatto). Siamo infatti perfettamente consapevoli che esprimere con parole o immagini la propria “idea di Web” è un compito arduo e complicato, per niente semplice, e farlo con originalità lo è ancor di più.

Quindi, detto questo, dopo avervi ringraziato ancora una volta per aver partecipato (direttamente o indirettamente come spettatori) al nostro Contest, passiamo all’annuncio tanto atteso… (continua)

_Y8Y4925

Commenti

Lascia un Tuo Commento





Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Operazione nostalgia Corsi di formazione haccp Brindisi,corsi di formazione sab brindisi, corsi rls brindisi