Indicizzazione di un Sito Web

Scritto il | 12 luglio, 2010 | No Comments

Come abbiamo già avuto di accennare in un nostro articolo precedente, per indicizzazione si intende l’inserimento di un sito Web nel database di un motore di ricerca (per esempio Google), mediante l’uso di apposite KeyWords.

Generalmente è un procedimento che chiunque può effettuare, d’altra parte la crescente competitività del settore richiede sempre più competenze specifiche e conoscenze particolari che solo un team di esperti può offrire in maniera professionale..

L’indicizzazione di un sito internet, in altre parole, è il momento in cui il sito viene riconosciuto dai motori di ricerca e quindi compare nelle loro pagine di risposta alle interrogazioni degli utenti web, anche chiamate SERP.

Diversa cosa è il posizionamento che è invece un’azione volta a determinare che un sito compaia in una specifica posizione nelle pagine di risposta dei motori (cioè nelle prime posizioni).

mondo

Commenti

Lascia un Tuo Commento





Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Operazione nostalgia Corsi di formazione haccp Brindisi,corsi di formazione sab brindisi, corsi rls brindisi