La bellezza della conquista delle 14 vette
Scritto il | 15 aprile, 2011 | 2 Comments
Sono 14 le montagne in tutto il mondo che superano in altezza gli 8.000 metri sul livello del mare.
Pochissimi scalatori – bravi, fortunati, caparbi – sono riusciti a conquistarle tutte, perché ci vuole costanza, grandissima passione, competenza, esperienza e professionalità per superare le piccole e grandi prove che la natura pone di fronte a coloro che affrontano il lungo viaggio.
Solo l’arrivo in cima ripaga di tutti gli sforzi e regala nuove energie per altre scalate.
Allo stesso modo, oggi 15 aprile 2011, noi della LiveNet siamo orgogliosi di festeggiare le nostre 14 vette: 14 anni di attività continua ed ininterrotta dal 1997, in un settore dove tantissime società nascono e scompaiono in pochissimi mesi.
Come dei piccoli scalatori, abbiamo vissuto tante soddisfazioni, vittorie e difficoltà, salite e discese, ma ogni nuova cima raggiunta ci ha dato e ci da, quotidianamente, la forza e la voglia di fare sempre meglio.
In questo giorno per noi molto importante, il nostro stato d’animo si può sintetizzare con le parole del più grande scalatore di tutti i tempi, Reinhold Messner:
“Non c’è eroismo in me. Sono un uomo che ama fare.“
Così è per noi: il nostro lavoro è la nostra passione.
Con la semplicità in 14 anni abbiamo raggiunto grandi obiettivi e con la stessa semplicità proseguiamo (speriamo per tantissimo tempo ancora ) per raggiungerne tanti altri!
Commenti
2 Responses to “La bellezza della conquista delle 14 vette”
Lascia un Tuo Commento
aprile 15th, 2011 @ 10:34
Auguri dalla “Giostra” del divertimento
aprile 20th, 2011 @ 08:02
Grazie mille, veramente