La LiveNet diventa Registrar

Scritto il | 31 marzo, 2011 | 1 Comment

La LiveNet diventa Registrar accreditato presso il Registro Italiano dei Nomi a Dominio.

image

D’ora in poi non sarà più necessario inviare la famosa Lettera di assunzione di responsabilità (LAR per gli amici) per poter procedere alla registrazione di un dominio con TLD .it, ma il tutto avverrà molto più velocemente e semplicemente.

COSA CAMBIA:

Fino ad oggi per attivare (o trasferire) un dominio .it occorreva inviare il documento firmato all’Authority responsabile della registrazione dei domini e svolgere una procedura “Asincrona” comprensiva di varie operazioni (compilazione e invio documenti cartacei, compilazione modulo elettronico, ecc.).

Da oggi, invece, la procedura è immediata e totalmente online, per questo denominata “Sincrona“.

Anche per trasferire un dominio non ci sarà più alcun bisogno di inviare moduli cartacei e documenti vari, ma sarà sufficiente fornirci il codice univoco del dominio chiamato authinfo. Inviando a noi questo codice richiederemo per te il trasferimento e non dovrai più occuparti di nulla.

Per semplificare ancor di più queste già elementari operazioni abbiamo pubblicato una specifica pagina sul nostro sito, compilata la quale non sarà necessario effettuare nessun’altra operazione sia per registrare che per trasferire i nomi a dominio.

E allora cosa aspetti?

Registra o trasferisci il tuo nome a dominio con LiveNet :-)

Commenti

One Response to “La LiveNet diventa Registrar”

  1. La Giostra Gonfiabile
    aprile 7th, 2011 @ 11:17

    Bravi, complimenti da tutto lo staff de La Giostra Gonfiabile :-)

Lascia un Tuo Commento





Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Operazione nostalgia Corsi di formazione haccp Brindisi,corsi di formazione sab brindisi, corsi rls brindisi