La rete non è andata in vacanza

Scritto il | 30 agosto, 2011 | No Comments

Tornati dalle ferie? Vi siete divertiti, rilassati, abbronzati e chi più ne ha più ne metta?

Noi speriamo di sì :-) . In ogni caso, ovunque siate andati (mare, montagna, lago o città) una cosa è certa: mai come quest’anno la rete vi ha fatto compagnia. Infatti tutti gli studi e statistiche dimostrano che è aumentato esponenzialmente l’utilizzo generale della rete ed in più c’è stata l’esplosione dei dispositivi mobile e dei tablet, con il conseguente incremento del traffico internet.

Chi non ha scaricato almeno una volta la posta elettronica in riva al mare? Quanti hanno cercato il localino alla moda o l’hotel economico su tripadvisor? Per non parlare poi delle foto pubblicate su Facebook e i check in su Foursquare.

Insomma oramai il fenomeno è inarrestabile, la rete è diventata uno strumento indispensabile sia per gli utenti che per le aziende, tutti gli utenti e tutte le aziende… e sinceramente – per noi che crediamo che il futuro passa da qui – la cosa non ci dispiace affatto :-) !

Commenti

Lascia un Tuo Commento





Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Operazione nostalgia Corsi di formazione haccp Brindisi,corsi di formazione sab brindisi, corsi rls brindisi