Lavoro e Social Network: all’insegna del Web 2.0

Scritto il | 30 luglio, 2009 | 1 Comment

Trovare lavoro con Facebook? Si può!

Ma chi lo dice che i Social Network sono una perdita di tempo? Beh in realtà qualche volta lo sono, però dipende sempre dalle modalità di utilizzo.

banner_facebook1

Un interessante articolo pubblicato sull’edizione online de Il Sole24Ore ci dimostra, infatti, come l’uso dei Social Network offra tantissime possibilità agli utenti, come per esempio coltivare amicizie, oppure promuovere eventi, manifestazioni e spettacoli, ma anche trovare lavoro.

Fino a poco tempo fa tutto questo poteva sembra impossibile ed invece l’evoluzioni degli strumenti digitali permette di sfruttare nuovi canali, strumenti innovativi, per realizzare gli obiettivi di sempre: conoscere nuove persone, acquistare casa, trovare lavoro.

I bisogni sono sempre gli stessi, cambiano gli strumenti e i modi per soddisfarli.

Commenti

One Response to “Lavoro e Social Network: all’insegna del Web 2.0”

  1. Danilo Pontone
    agosto 3rd, 2009 @ 09:50

    Bel post!!
    In tal modo si può capire quanto i Social Network possano aiutare e rivoluzionare la vita di tutti, non solo a livello sociale, ma anche a livello professionale! ;)

Lascia un Tuo Commento





Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Operazione nostalgia Corsi di formazione haccp Brindisi,corsi di formazione sab brindisi, corsi rls brindisi