Le aziende hanno ancora paura dei Social Media

Scritto il | 20 luglio, 2012 | 2 Comments

In pochi anni i Social Media sono diventati lo strumento principale delle nostre comunicazioni personali. Li utilizziamo quotidianamente, qualche volta produttivamente e qualche volta no.

Ciò nonostante molte aziende vedono nei Social Network una minaccia per la produttività, per la sicurezza, la privacy, l’autorità del management e l’organizzazione.

Il grafico sottostante mostra chiaramente questo fenomeno.

Tali dati sono presi dall’interessante studio “Most Organizations Still Fear Social Media” dell’Harward Business Review (link).

Commenti

2 Responses to “Le aziende hanno ancora paura dei Social Media”

  1. shiluvim and focusing
    gennaio 15th, 2013 @ 12:08

    Direi che agevola moltissimo le aziende piccole e medie, tuttavia le grandi aziende hanno delle risorse che permettono loro di non utilizzare a pieno i social networks.

  2. www.softwarecontabilita.net
    gennaio 26th, 2014 @ 16:09

    articolo molto interessante, vi consiglio se volete di fare un giro su un sito che io ho trovato molto utile http://www.softwarecontabilita.net ha un sacco di informazioni utili

Lascia un Tuo Commento





Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Operazione nostalgia Corsi di formazione haccp Brindisi,corsi di formazione sab brindisi, corsi rls brindisi