Le aziende hanno ancora paura dei Social Media
Scritto il | 20 luglio, 2012 | 2 Comments
In pochi anni i Social Media sono diventati lo strumento principale delle nostre comunicazioni personali. Li utilizziamo quotidianamente, qualche volta produttivamente e qualche volta no.
Ciò nonostante molte aziende vedono nei Social Network una minaccia per la produttività, per la sicurezza, la privacy, l’autorità del management e l’organizzazione.
Il grafico sottostante mostra chiaramente questo fenomeno.
Tali dati sono presi dall’interessante studio “Most Organizations Still Fear Social Media” dell’Harward Business Review (link).
Categoria: Internet News
Commenti
2 Responses to “Le aziende hanno ancora paura dei Social Media”
Lascia un Tuo Commento
gennaio 15th, 2013 @ 12:08
Direi che agevola moltissimo le aziende piccole e medie, tuttavia le grandi aziende hanno delle risorse che permettono loro di non utilizzare a pieno i social networks.
gennaio 26th, 2014 @ 16:09
articolo molto interessante, vi consiglio se volete di fare un giro su un sito che io ho trovato molto utile http://www.softwarecontabilita.net ha un sacco di informazioni utili