MusicOff – La community di musicisti da oltre 8 anni nel Data Center LiveNet

Scritto il | 26 giugno, 2009 | No Comments

mukkafatturaMusicOff, una delle più grandi comunità di musicisti on line, utilizza il servizio di housing presso il Data Center LiveNet da 8 anni, ovvero fin dalla sua nascita nel gennaio del 2001.

Nato dalle ceneri del glorioso IamsChitarra – portale dedicato esclusivamente alla chitarra rimasto on line per quasi due anni nel periodo tra il marzo 1999 e il gennaio 2001 – il progetto MusicOff (Music On Line For Free) allarga il bacino di utenti del suo precedessore abbracciando più generi musicali, più strumenti, più persone, con la voglia e la presunzione di essere una vera e propria piazza virtuale dedicata a tutti gli appassionati di musica.

Nel portale MusicOff è possible trovare lezioni di chitarra, di basso, di HD Recording, di sound processing e di liuteria. Ed ancora: recensioni dischi, recensioni di strumenti e di software musicale, interviste a grandi artisti del mondo della musica, i consigli degli addetti ai lavori nella rubrica professione musicista, news relative a nuovi prodotti e speciali dedicati a fiere e manifestazioni del mondo musicale.

Poi c’è tutta la parte realizzata esclusivamente per i “members” di MusicOff, cioè il Forum di discussione, la chat e molti altri servizi dedicati ai malati musicali.

Per tutti questi motivi siamo veramente orgogliosi di essere uno dei partners preferenziali di questo grande portale, che anno dopo anno riesce a raccogliere sempre più consensi e che ha trovato nella LiveNet un fornitore di servizi internet in grado di soddisfare a pieno le numerose esigenze della più grande community on line di musicisti.

Commenti

Lascia un Tuo Commento





Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Operazione nostalgia Corsi di formazione haccp Brindisi,corsi di formazione sab brindisi, corsi rls brindisi