MusicOff – La community di musicisti da oltre 8 anni nel Data Center LiveNet

Scritto il | 26 giugno, 2009 | No Comments

mukkafatturaMusicOff, una delle più grandi comunità di musicisti on line, utilizza il servizio di housing presso il Data Center LiveNet da 8 anni, ovvero fin dalla sua nascita nel gennaio del 2001.

Nato dalle ceneri del glorioso IamsChitarra – portale dedicato esclusivamente alla chitarra rimasto on line per quasi due anni nel periodo tra il marzo 1999 e il gennaio 2001 – il progetto MusicOff (Music On Line For Free) allarga il bacino di utenti del suo precedessore abbracciando più generi musicali, più strumenti, più persone, con la voglia e la presunzione di essere una vera e propria piazza virtuale dedicata a tutti gli appassionati di musica.

Nel portale MusicOff è possible trovare lezioni di chitarra, di basso, di HD Recording, di sound processing e di liuteria. Ed ancora: recensioni dischi, recensioni di strumenti e di software musicale, interviste a grandi artisti del mondo della musica, i consigli degli addetti ai lavori nella rubrica professione musicista, news relative a nuovi prodotti e speciali dedicati a fiere e manifestazioni del mondo musicale.

Poi c’è tutta la parte realizzata esclusivamente per i “members” di MusicOff, cioè il Forum di discussione, la chat e molti altri servizi dedicati ai malati musicali.

Per tutti questi motivi siamo veramente orgogliosi di essere uno dei partners preferenziali di questo grande portale, che anno dopo anno riesce a raccogliere sempre più consensi e che ha trovato nella LiveNet un fornitore di servizi internet in grado di soddisfare a pieno le numerose esigenze della più grande community on line di musicisti.

Commenti

Lascia un Tuo Commento





Vuoi avere successo? Notizie tecnologia Cosa vedi?