Tangenziale di Napoli – Una piattaforma Web evoluta per la gestione del CRAL

Scritto il | 27 maggio, 2009 | No Comments

La Tangenziale di Napoli Spa ha affidato il web project della piattaforma di gestione del proprio CRAL alla LiveNet. Il progetto partito e realizzato nel 2006 da oltre 3 anni è diventato strumento fondamentale per la gestione delle convenzioni riservate ai soci del CRAL aziendale.

tangenziale

Il sito web realizzato dalla LiveNet è composto fondamentalmente da 3 macro moduli:

- Area convenzioni
Area pubblica dove è possibile consultare l’elenco di tutte le aziende convenzionate con il CRAL e suddivise per categoria merceologica. Per ogni azienda convenzionata è possibile consultare nel dettaglio sia la presentazione aziendale, sia le caratteristiche della convenzione proposta.

tangenziale2

- Area soci
Area riservata accessibile esclusivamente mediante l’inserimento di una username e di una password: ogni dipendente dell’azienda può consultare il dettaglio delle spese effettuate presso le aziende convenzionate, il numero di rate ancora da pagare ed il dettaglio degli importi addebitati sulla busta paga successiva.

- Area amministrazione.

Sezione riservata agli amministratori del CRAL, che mediante una semplice e pratica gestione della contabilità hanno la possibilità di verificare in tempo reale lo stato contabile dei dipendenti/soci e delle aziende convenzionate.

Soluzione Sito Web craltangenzialedinapoli.it:

- Web Design
- Applicativi dinamici.
- Hosting
- Supporto tecnico

Commenti

Lascia un Tuo Commento





Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Operazione nostalgia Corsi di formazione haccp Brindisi,corsi di formazione sab brindisi, corsi rls brindisi