Un anno di LiveNet 2011
Scritto il | 27 dicembre, 2011 | No Comments
Così come Google (senza montarci la testa però ) anche noi, come di consueto (vedi 2009 e 2010), desideriamo rivivere gli eventi e i momenti più importanti del 2011.
Tanti progetti realizzati, tanti altri ancora da realizzare. Nuovi clienti e partner che hanno deciso di accordarci la loro fiducia e tanti altri ci auguriamo lo faranno presto. Qualche salutare sconfitta e piccola caduta giusto per ricordarci che ogni giorno bisogna crescere, migliorarsi e non accontentarsi mai. 365 giorni di duro impegno e lavoro sempre con l’obiettivo di voler offrire ottimi servizi e prodotti.
Un anno speciale che ci proietta verso traguardi inimmaginabili, quando più di 10 anni fa Internet era ancora solo un futuro da sognare: ma noi eravamo già lì che sognavamo!
Questo è stato il 2011 della LiveNet:
Gennaio - Viene lanciato il sistema di geolocalizzazione integrato con la piattaforma CMS LiveNet sul portale AIPA
Febbraio - Zaniah giovane agenzia di consulenza web sceglie il servizio di Hosting Dedicato LiveNet
Marzo - La LiveNet diventa Registrar accreditato presso il Registro Italiano dei Nomi a Dominio
Aprile - Il 15 aprile 2011 la LiveNet ha compiuto 14 anni di attività continua ed ininterrotta dal 1997, in un settore dove tantissime società nascono e scompaiono in pochissimi mesi
Maggio - Nasce il portale Mollichina.com (gruppo Soldissimi.it) la piattaforma interamente dedicata al risparmio
Giugno - La LiveNet aderisce al progetto “Project Honey Pot“: ideato e realizzato per combattere lo spam e rendere la rete un luogo più sicuro
Luglio - La società Acquedotto Lucano affida alla LiveNet la gestione dei propri servizi di Web Hosting
Agosto - La LiveNet lancia i servizi ”Zero Preoccupazioni“: pensati per aiutare chi lavora e fa business online senza la preoccupazione dei problemi tecnici
Settembre - Si stringe la partnership con Paghe Semplici il servizio di elaborazione paghe online “web oriented”
Ottobre - Nasce la partnership con Casa Imbastita Campus, orgogliosi di far parte di questo straordinario gruppo
Novembre - E’ online PlayTennis.it la piattaforma web punto di riferimento per gli amanti del Tennis
Dicembre - Per il 3° anno consecutivo la LiveNet riceve due preziosi riconoscimenti all’eContent Award Italy 2011 per i migliori contenuti in formato digitale.
Con la stessa passione con cui abbiamo vissuto questo 2011, vi auguriamo un duemiladodici ancor più straordinario fatto di serenità, gioia e tante tante soddisfazioni .
Commenti
Lascia un Tuo Commento